Oltre 200 referenze ortofrutticole locali nel nuovo Conad di Siniscola

Valorizzate anche le eccellenze tipiche “I Nostri Ori”

Oltre 200 referenze ortofrutticole locali nel nuovo Conad di Siniscola

Ha aperto nei giorni scorsi a Siniscola (Nuoro) il nuovo Conad di viale Matteotti con una proposta di spesa completa, pronta a soddisfare tutte le richieste dei clienti e dei turisti della zona.  
Un supermercato dotato di soluzioni per la sostenibilità ambientale all’avanguardia: dai sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, all’installazione dei pannelli fotovoltaici e all’introduzione delle etichette elettroniche per ridurre il consumo di carta.

Nel punto vendita grande attenzione anche alla tradizione ed alle eccellenze del territorio: presente un reparto dedicato ai prodotti locali, con oltre 300 articoli della cultura enogastronomica sarda, tra cui le eccellenze de “I Nostri Ori”

Presenti, inoltre, tutti i reparti: l’ortofrutta, con oltre 200 referenze locali attentamente controllate e selezionate, provenienti dalle migliori produzioni del territorio; la pescheria, con un ampio assortimento di pescato fresco locale; la macelleria, dotata della duplice funzionalità con banco assistito e a libero servizio; la gastronomia, ricca di gustosi piatti ready to eat e comprensiva di una sezione dedicata alla rosticceria; la pasticceria, con un vasto assortimento di torte e dolci della tradizione sarda. Completano l’offerta la cantina vini, con una selezione di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine del territorio ed un’area healthy con prodotti biologici, gluten free e vegan.

“Siamo felici di inaugurare questo nuovo punto vendita nel territorio della Baronia e di poter offrire nostri servizi alla Comunità e ai numerosi turisti della zona – dichiarano Marco Muredda e Susanna Del Rio dell'azienda – Un supermercato dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, che si pone l’obiettivo non solo di rispondere a tutte le esigenze della clientela, ma anche di valorizzare l’economia locale con una vasta offerta di prodotti provenienti dalle migliori aziende agricole sarde”.

Il nuovo Conad si sviluppa su 1200 mq di superficie di vendita, conta 6 casse e impiega 40 addetti. Il punto vendita è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 21.00. 
Il supermercato, situato in zona residenziale e collegato con la più importante località turistica della zona “La Caletta” è dotato di un ampio parcheggio e accetta i buoni pasto. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0784 267532.

Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4,75 miliardi di euro. I territori in cui opera con 376 soci imprenditori e 18 mila addetti sono Valle d’Aosta, con quota di mercato del 22,0%, Piemonte, con quota di mercato al 5,1%, Liguria, con quota di mercato al 10,7%, Provincia di Mantova, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara) con quota di mercato al 12,8%, Toscana, con quota di mercato al 15,7%, Lazio (province di Roma, Viterbo) con quota di mercato al 26,3% (assieme a Pac2000) e Sardegna, con quota di mercato al 19,3%. Conad Nord Ovest conta 589 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format.

Fonte: Ufficio stampa Conad Nord Ovest