Nuova razza di Bremia lactucae identificata e denominata in Europa

La resistenza alla peronospora al centro della ricerca Nunhems

Nuova razza di Bremia lactucae identificata e denominata in Europa

La resistenza alla Bremia lactucae (peronospora) è un trait chiave del nostro programma di miglioramento genetico della lattuga. Questo fungo può colpire le foglie di lattuga, causando perdite di rendimento dei raccolti. Dal momento che la Bremia lactucae è in continua evoluzione, i team di Breeding e R&D di BASF | Nunhems monitorano costantemente lo sviluppo di Bremia e sono sempre alla ricerca di nuove fonti di resistenza. Accanto alla resistenza genetica, BASF sottolinea l'importanza di una gestione integrata delle colture per offrire ai clienti un portafoglio di resistenze affidabile.

BASF | Nunhems offre un'ampia gamma di varietà di lattuga con un elevato pacchetto di resistenze, inclusa la nuova razza Bl:41EU. Scopri l'assortimento completo di lattuga sul nostro sito web (clicca qui) Per informazioni più dettagliate su Bl:41EU, si prega di scaricare il comunicato stampa ufficiale di IBEB-EU. (aa)

Contatti
Per informazioni più dettagliate sulle varietà di lattuga Nunhems e sulle loro resistenze, si prega di contattare i responsabili vendita di BASF | Nunhems: 
Francesco Mastropietro – Sales Specialist Lattuga Nord
francesco.mastropietro@basf.com
+39 342 6248792

Antonio Chierchia – Sales Specialist Lattuga Centro-Sud
antonio.chierchia@basf.com
+39 349 5508377