New Factor veste a nuovo la frutta secca

Due formati per i bicchieri trasparenti in Rpet

New Factor veste a nuovo la frutta secca

Trasparenza e praticità sono i punti di forza delle nuove confezioni progettate da New Factor per le sue referenze di frutta secca, fra cui noci sgusciate, pinoli, mandorle, bacche di Goji, anacardi, granelle e altre referenze.
L’azienda le ha presentate in anteprima al Macfrut, mentre il lancio vero e proprio avverrà nel mese di settembre.

Jasmina Annibali

“Abbiamo progettato questi bicchierini per valorizzare ancor di più i nostri prodotti – ha spiegato a IFN Jasmina Annibali, marketing manager di New Factor – e li proponiamo in due formati. La confezione più piccola si presta perfettamente per il consumo on-the-go, il bicchiere più grande è ideale per il consumo a casa, a seconda della referenza: come snack o come ingredienti per le preparazioni in cucina”.

E continua: “A settembre inizieremo con la commercializzazione nelle catene della Grande distribuzione organizzata, che avverrà con un focus particolare sui reparti ortofrutta ma che per alcune referenze può ben adeguarsi anche all'avancassa o ad altri reparti del grocery. Con questi bicchieri andremo di fatto a innovare la nostra linea Wellness e ad arricchire le altre nostre gamme.”

I bicchierini per la linea "Mister Nut Mammut"

L’utilizzo del materiale RPet per queste confezioni sottolinea ancora una volta la ricerca di sostenibilità dell’azienda. Le nuove confezioni sono utilizzate anche per la frutta secca top selection "Mister Nut Mammut", una selezione dal calibro gigante, di qualità superiore e dal gusto unico, che comprende anacardi tostati e salati, mandorle italiane tostate e salate, pistacchi tostati e salati. 

Esposti allo stand di New Factor in fiera anche le innovazioni della linea Snack Time (clicca qui per approfondire).  

Lo stand di New Factor al Macfrut