Dalla distribuzione
Md arriva a Spoleto
Terzo punto vendita dell’insegna in Umbria
Bandierina MD anche su Spoleto dove è stato inaugurato il primo punto vendita dell’insegna, il terzo in Regione Umbria, alla presenza dell’Assessore al Turismo, Marketing e Sviluppo economico Giovanni Angelini Paroli.
Situato in via Caduti di Nassirya di fronte alla Scuola della Polizia di Stato e a poca distanza dalla stazione ferroviaria cittadina, si estende su 1.200 m2 e ha richiesto l’assunzione di 19 persone di età media 29 anni. Posto lungo una rotatoria di grande traffico, è dotato di parcheggio per 113 posti auto e osserverà un orario di apertura continuato dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica.
A pianta rettangolare, sei corsie e cinque casse, rispetta il format più nuovo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.
L’offerta food vede primeggiare i prodotti a marchio privato di MD, tra cui spiccano Lettere dall’Italia®, un’ampia gamma di prodotti tipici italiani vere eccellenze DOP, DOCG, IGP, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti BIO della linea dedicata e l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium®.
L’insegna con la sua ampia scelta di marchi propri (MDD) ricopre un ruolo strategico per la spesa quotidiana, garantendo acquisti di qualità a prezzi concorrenziali. Segue questo spirito anche l’offerta Non Food dedicata a elettrodomestici e articoli per la casa proposti “ai prezzi più bassi del web”, come recita il volantino preparato per l’occasione.
Fonte: Ufficio stampa MD