L’India sempre più vicina al Macfrut

La Console generale Jamir ha incontrato il presidente Piraccini

L’India sempre più vicina al Macfrut

La Console generale dell’India T. Ajungla Jamir è stata in visita venerdì scorso a Cesena Fiera, accolta dal presidente Renzo Piraccini, che ha presentato la prossima edizione di Macfrut in agenda dall’8 al 10 maggio 2024 al Rimini Expo Centre.

La visita costituisce un ulteriore momento per approfondire rapporti e relazioni tra Macfrut e un paese, l’India, che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più strategico sullo scacchiere internazionale.

Ricordiamo che lo scorso settembre si è svolta una missione internazionale della delegazione Macfrut, con tappe a Nuova Dehli e Mumbai, nelle quali il presidente Renzo Piraccini insieme alla Country manager Macfrut Cecilia Marzocchi avevano incontrato le principali istituzioni che sostengono la partecipazione delle aziende nelle fiere internazionali e l’Ambasciatore italiano in India, Vincenzo De Luca.

All’incontro odierno con la Console indiana ha partecipato anche il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini che ha illustrato l’area Romagna e le sue eccellenze produttive e commerciali.

La Console generale T. Ajungla Jamir ha proseguito nel pomeriggio alcune visite a aziende locali della filiera ortofrutticola.

In apertura: da sinistra Renzo Piraccini, T. Ajungla Jamir e Carlo Battistini

Fonte: Ufficio Stampa Macfrut