La collettiva di UNAPROA a Fruit Attraction

Sonia Ricci: "Le OP come punto di forza imprescindibile per il settore ortofrutticolo"

La collettiva di UNAPROA a Fruit Attraction

UNAPROA con una collettiva espositiva (hall 4-4C08) sarà presente all’interno dello spazio ICE a Fruit Attraction di Madrid dal 30 settembre al 2 ottobre 2025.

Sono dieci i partecipanti alla kermesse madrilena: Agrinsieme, Agricola Campidanese, Consorzio Funghi di Treviso, OP Oasi, Opuntia, Apol Industriale, Consorzio di Tutela del Radicchio di Verona IGP, Coop Isola Verde, OP Geofur e OP Isola Verde. La manifestazione fieristica, giunta alla sua 17esima edizione, quest’anno ospiterà 2.460 espositori provenienti da 64 Paesi su oltre 78mila metri quadrati di superfice e 10 padiglioni offrendo una panoramica completa sui prodotti, sulle ultime innovazioni e sui servizi riguardanti il settore ortofrutticolo.

“Riteniamo molto interessante”, dichiara Sonia Ricci, presidente di Unaproa “essere presenti con le nostre OP per sottolineare come livelli di organizzazione e di specializzazione sempre più all’avanguardia come le OP, rappresentino un punto di forza imprescindibile per il settore ortofrutticolo”. (bf)

Foto apertura: Sonia Ricci, presidente di Unaproa

Fonte: ufficio stampa Unaproa