Il pomodoro «Nama - Nato Maturo» debutta a Fruit Logistica

Il prodotto si distingue per le sue caratteristiche di maturazione e per una colorazione intensa

Il pomodoro «Nama - Nato Maturo» debutta a Fruit Logistica

In anteprima, alla prossima edizione di Fruit Logistica, un'innovazione italiana si aggiunge al panorama ortofrutticolo: il pomodoro Nama, "Nato Maturo".
Questa varietà non solo porta il gusto autentico del Mediterraneo, ma introduce anche caratteristiche interessanti che promettono di stupire gli appassionati e gli esperti del settore.
Il Pomodoro Nama si distingue per la sue caratteristiche a maturazione, che si traducono in una colorazione intensa, quasi “appetitosa”. Ciò non è solo un piacere per gli occhi, ma assicura anche il sapore dei pomodori di una volta.

Le caratteristiche distintive del Nama non finiscono qui: prodotto esclusivamente in Italia, questo pomodoro è un vero e proprio ambasciatore della qualità italiana nel mondo: la sua coltivazione avviene seguendo pratiche sostenibili per garantire un prodotto di alta qualità che rispetta l'ambiente.
La presentazione del Pomodoro Nama a Fruit Logistica è un momento emozionante per l'azienda Fogliati, capofila di questo progetto di filiera, che vede in questa fiera un'opportunità unica per condividere la sua eccellenza con il mondo.

Fogliati dagli anni 50 è sinonimo di alti standard qualitativi, continuità del servizio e grande capacità distributiva con il marchio Trifoglio, a cui oggi si aggiunge il marchio Nama.
La fiera, che avrà luogo a Berlino dal 7 al 9 febbraio, sarà il palcoscenico ideale per presentare il Nama a un pubblico internazionale di operatori, acquirenti e appassionati del settore ortofrutticolo.
L'Italia si conferma così non solo come patria della buona cucina, ma anche come pioniere nell'innovazione agricola, portando avanti la tradizione con un tocco moderno. 

“Puntiamo molto sul progetto ‘Nama - Nato Maturo’ che prosegue il percorso da noi intrapreso sul pomodoro, che ci sta regalando grandi soddisfazioni - spiega a IFN Eraldo Fogliati, titolare dell'azienda capofila del progetto - Ormai la categoria pomodoro vale un 20% del nostro fatturato aziendale e investiamo anche con progetti esclusivi come questo”.

La foto in apertura è tratta dalla pagina Facebook dell'azienda Fogliati S.a.s. 

Fonte: Ufficio stampa Fogliati S.a.s.