Dalla distribuzione
I succhi Yoga protagonisti alla Maratona Dles Dolomites
Gli atleti potranno utilizzarli nei vari punti di ristoro
Ci sono anche i succhi di frutta Yoga tra i protagonisti de La Maratona Dles Dolomites, la storica manifestazione sulle due ruote giunta alla 36° edizione e che ieri - domenica 2 luglio - ha visto sfidarsi ben 8.000 ciclisti sui più affascinanti e impegnativi passi dolomitici. La gara è suddivisa in tre differenti competizioni (138, 106 e 44 km), tutte con partenza da La Villa e arrivo a Corvara in Badia (BZ). Con questa partnership Yoga rinnova il suo impegno a favore del mondo dello sport all’insegna del gusto, della qualità e del benessere assicurato dai migliori succhi di frutta italiani.
Sia nei pacchi offerti ai piccoli partecipanti della gara di sabato scorso per bambini, sia nelle aree ristoro posizionate lungo i tre percorsi della Maratona Dles Dolomites, i ciclisti hanno trovato i succhi Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti (presenti nel formato brik da 200ml e nel formato da 1 litro) con cui hanno potuto dissetarsi e ricaricarsi, mentre nell’area ristorazione è stata offerta la gamma premium per il consumo fuori casa Yoga L’Arte del 100%.
Non poteva poi mancare lo stand Yoga all’interno del Maratona Village a San Leonardo in Badia, uno spazio aperto per tutto il weekend con eventi, palco per sfilate, interviste e momenti di festa; il vero luogo di incontro della granfondo dolomitica per migliaia di appassionati e visitatori.
Infine, a salutare i ciclisti in partenza nella mattinata di domenica c'era il manifesto con il claim dello storico brand: “Yoga - Il nome del succo di frutta”.
Fonte: Ufficio Stampa Yoga