HM.Clause: a Frutech esordio per il nuovo brand commerciale

Il pomodoro tra i grandi protagonisti

HM.Clause: a Frutech esordio per il nuovo brand commerciale

Hm.Clause ha radici profonde in Sicilia, grazie all’innovazione che l’azienda ha portato in segmenti fondamentali per l’Isola, come gli ortaggi e il mondo del melone. Negli anni ha costruito una sinergia speciale con questa terra e con i suoi abili produttori.
Per questo motivo, non poteva esserci occasione migliore della prima edizione di Frutech per presentare la nuova grafica legata al lancio del nuovo brand commerciale.

"In tutto il mondo, comunichiamo ormai con lo stesso nome: HM.Clause, e con la stessa voce – spiegano dall’azienda. Inoltre, condividiamo una promessa: "Cultivating Collaboration". Questa promessa la facciamo sia a noi stessi che ai nostri clienti. Infatti, sia a livello interno che esterno, collaboriamo quotidianamente per sviluppare i migliori prodotti che soddisfano le esigenze più pressanti del mercato e anticipano le sfide di domani”

Clicca qui per la brochure

Collaborazione costante con i clienti
“Frutech è stata l’occasione per stare al fianco dei nostri produttori con tutta la squadra siciliana e sottolineiamo quanto la collaborazione faccia parte del DNA di HM.Clause. Non solo lo promettiamo ma lo dimostriamo concretamente sul territorio, facendo un passo verso i nostri clienti per mostrare le nostre ultime innovazioni”.

Ovviamente il pomodoro in prima linea 
“Il pomodoro non poteva che essere il protagonista assoluto, con focus su tre varietà di tipologie diverse: Intuitivo F1, il ciliegino di eccellenza, parte della gamma IR-ToBRFV; Dossimo F1, il cuore italiano (a vera forma di cuore) e Culto F1, il nostro nuovo datterino particolarmente performante nelle condizioni di sbalzi climatici (con eccellente stabilità nell'affrontare il caldo). Il nuovo datterino Culto F1 ha conquistato il palato dei visitatori grazie alla qualità del suo frutto e al bellissimo grappolo”.

Ciliegino Intuitivo F1 e pomodoro cuore Dossimo F1

“Frutech ha offerto l’occasione di presentare anche i nostri nuovi peperoni rossi e gialli, Mozzafiatto F1 e Sorprendor F1, nati con l’ambizione di creare una nuova tipologia di quadrato italiano con un alto peso specifico, in linea con le richieste del mercato nazionale che vuole un proodtto più pesante rispetto al quadrato spagnolo. Durante gli incontri, abbiamo presentato anche le nostre numerose novità sul melone in tutte le tipologie (dal retato tradizionale a quello a polpa rossa, senza dimenticare i meloni lisci e gialletti), con un rafforzamento del nostro pacchetto di resistenze”.

“Infine, si è parlato anche dello zucchino Arkana F1, la nostra novità invernale che completa la gamma NO-ND-New Delhi resistance (BRAHMA F1 e DHARMA F1 nel segmento autunnale), in modo da garantire continuità sia di produzione che di qualità”.

Clicca qui per approfondire nel sito