Frutti strani e dove trovarli… su Instagram

Tina e Simon li mostrano alla loro community che conta ben 1,2 milioni di follower

Frutti strani e dove trovarli… su Instagram

Tina Stoklosa e Simon Beun, due ragazzi amanti dei viaggi e della natura, sono famosi nel mondo dei social media per ricercare sempre nuovi frutti da assaggiare e da mostrare alla loro community che su Instagram conta più di 1,2 milioni di follower. 

Cocco rosa, il mango più grande del mondo, frutti dalla consistenza di un marshmallow al sapore di lime (nella foto in apertura) sono solo alcuni esempi di contenuti che si possono trovare sulla loro pagina dal nome fitshortie: Simon e Tina, infatti, oltre a seguire una dieta a base di frutta, sono anche appassionati di viaggi ed è attraverso la scoperta e la condivisione di frutti sconosciuti che conciliano queste due passioni. Il loro profilo è un tripudio di colori e di curiosità sulla frutta più strana al mondo. 

Avocado dalla forma allungata

I protagonisti dei post e dei video reel sono quasi sempre i due ragazzi che durante i loro frequenti viaggi in giro per il mondo, si filmano mentre maneggiano frutti rari o con alcune particolarità, ne mostrano l’interno e infine li assaggiano fornendo agli spettatori un quadro il più possibile completo su consistenza, gusto e profumo. 

Frutto vietnamita

Simon e Tina organizzano anche ritiri e escursioni per permettere alle persone interessate di vedere, toccare e assaggiare questi frutti in ogni parte del mondo, oltre che per creare momenti di condivisione e di cultura.

Fonte immagini: pagina Instagram fitshortie

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN