Frullà 100% Prugna Secca: ora anche in vaschetta bi-pack 2x100 grammi

Il nuovo formato pratico, sostenibile e ricco di fibre amplia la gamma

Frullà 100% Prugna Secca: ora anche in vaschetta bi-pack 2x100 grammi

Frullà amplia la propria offerta con il lancio di 100% Prugna Secca in vaschetta bi-pack (2x100 g), un formato pratico che rende ancora più facile il consumo di questo frutto eccezionale. Dopo il successo del formato doypack da 90 g, la purea di prugna secca – ottenuta esclusivamente da prugne fresche di origine italiana accuratamente selezionate e, una volta essiccate, trasformate in polpa pronta al consumo senza l’aggiunta di zuccheri, aromi o conservanti – è ora disponibile anche nel pratico formato vaschetta in alluminio completamente riciclabile.

Frullà 100% Prugna Secca è fonte di fibre, energizzante, tonificante e detossinante, ideale per adulti e bambini. Perfetto come merenda, dopo i pasti come dessert sfizioso e genuino, al lavoro, nel tempo libero. Un vero toccasana di benessere naturale. Inoltre, il nuovo formato bi-pack con due vaschette da 100 grammi sovrapposte in cluster, ottimizza la gestione degli scaffali e garantisce massima visibilità sul punto vendita, migliorando così anche l’esperienza d’acquisto. Un formato intelligente: impilabile, facile da conservare e da portare con sé, pensato per offrire al consumatore una scorta pratica e sempre disponibile.

Con questa nuova referenza, Frullà completa la gamma di prodotti dopo il lancio di altri quattro bi-pack 2x100 g, i mix di Tre Frutti: Mela Fragola Banana, Mela Pesca Mango, Mela Fragola Mirtillo, Mela Banana Ciliegia. A cui si aggiunge anche il bi-pack Mela Pink Lady, nata da una partnership esclusiva con il Club dell’omonimo marchio.
Frullà 100% Prugna Secca bi-pack (2x100 g), prezzo consigliato al pubblico: 1,69-1,79 euro Dal 1994 Frullà è sinonimo di frullati e polpe di frutta 100% naturali, senza zuccheri aggiunti né conservanti. I prodotti sono disponibili in vaschetta e doypack per rispondere a ogni esigenza di consumo, in Italia e in oltre 30 Paesi nel mondo. La produzione avviene in Romagna, in stabilimenti alimentati in parte da energia green autoprodotta, a conferma dell’impegno del brand per un futuro sostenibile. (aa)

Fonte: Ufficio stampa Frullà