È online la nuova app Nunhems Smartseeds

Tutto l’assortimento varietale dell'azienda sementiera a portata di click

È online la nuova app Nunhems Smartseeds

Uno strumento digitale innovativo, pensato per offrire a produttori, tecnici e operatori del settore ortofrutticolo un accesso veloce, intuitivo e sempre aggiornato all’intero assortimento varietale BASF | Nunhems: si tratta della nuova App Nunhems SmartSeeds, da oggi disponibile on line per dispositivi Android e iOS e scaricabile da Google Play Store ed Apple Store digitando Nunhems SmartSeeds.

Nunhems SmartSeeds rappresenta una vera e propria evoluzione del catalogo tradizionale: un’esperienza multimediale, immediata e user-friendly, sempre a portata di click. Le funzionalità della nuova App includono in primis l’accesso all’intero catalogo ora in formato digitale e interattivo BASF | Nunhems, ovvero l’opportunità di avere informazioni relative a tutte le colture e le varietà Nunhems, con schede tecniche dettagliate e contenuti multimediali.
Nunhems SmartSeeds fornisce poi accesso immediato a un’area News e aggiornamenti: una sezione dedicata a novità varietali, eventi in campo, notizie di mercato e a tutte le ultime novità dal mondo BASF | Nunhems, così da rimanere sempre aggiornati. 
Immediatamente disponibile anche l’elenco dei referenti commerciali BASF | Nunhems: tramite la nuova App e grazie a un sistema di filtri per Regione, Provincia e Coltura è infatti possibile contattare direttamente via telefono o tramite e-mail il responsabile della propria zona. 
Infine, nell’area Chi siamo sono disponibili una serie di collegamenti utili: accesso diretto al sito web www.nunhems.it, al blog aziendale e ai canali Social ufficiali (YouTube, LinkedIn, Facebook e Instagram), oltre che al servizio clienti.

“Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale della nuova App Nunhems SmartSeeds, uno strumento digitale innovativo fruibile online e offline con cui mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema completo, che consente di accedere a tutte le informazioni e ai contatti utili in modo semplice e immediato. Rappresenta un significativo passo avanti nella digitalizzazione dei nostri servizi, uno strumento pensato per semplificare il lavoro quotidiano e rafforzare il legame tra BASF | Nunhems e il mondo produttivo e della distribuzione”, commenta Emanuele Montaghi, Marketing & Communication Specialist di BASF | Nunhems. (bf)

Fonte: ufficio stampa BASF | Nunhems