Dal campo
Dorì: al via una rivoluzione comunicativa nel mondo del kiwi
Il marchio ha realizzato nuovi sito, key visual e canali social

Nuova era comunicativa per il marchio Dorì, il quale si è dotato di nuovi canali social, nuovo key visual e un nuovo sito web. Il kiwi a polpa gialla Dorì, famoso per la propria dolcezza, vanta oltre 950 ettari di coltivazioni in tutto il mondo (Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Cile, Australia, Sud Africa). Il crescente favore che il frutto Dorì riscontra presso i consumatori di tutto il mondo ha spinto l’azienda Dorì International, che gestisce la varietà, a puntare su una nuova comunicazione digitale. In primis è stato modificato il key visual del marchio attraverso un focus sul sole e la luce, sottolineando il colore brillante della polpa del Dorì, e su un’immagine di alto posizionamento e raffinata, sottolineando le eccellenti caratteristiche gustative.

Sono nati anche i nuovi canali social di Dorì su Instagram, Facebook e Linkedin. Nei primi due, attraverso post e stories, la comunicazione risulta evocativa ed emozionale grazie a foto e video che evidenziano le qualità e la consistenza del prodotto. Su LinkedIn è stata invece intrapresa una comunicazione professionale indirizzata al distributore.

Infine, il kiwi Dorì ha da oggi un nuovo sito web, estremamente dinamico e moderno. Il portale è stato rinnovato completamente con l’obiettivo di concentrarsi sull’originale identità del prodotto. Si tratta di una vera e propria panoramica condita da uno storytelling coinvolgente che dona un mix tra eleganza e vivacità senza perdere il focus sull’informazione. La freschezza del layout, donata dal colore giallo, si abbina alla funzionalità user-friendly del sito. Il nuovo sito di Dorì si rivolge a consumatori, produttori e distributori donando loro la possibilità di muoversi con facilità e velocità ricercando ciò che è più utile per i propri interessi. (aa)
Per consultare il nuovo sito di Dorì International cliccare sul seguente link: https://dorikiwi.com/
Fonte: Ufficio stampa Dorì



















