Dole Italia conferma la sua presenza alla 100km del Passatore

Sarà Partner della famosa ultra-maratona immersa nella natura

Dole Italia conferma la sua presenza alla 100km del Passatore

Si svolgerà i prossimi 24 e 25 maggio, con partenza da piazza Duomo a Firenze e arrivo a piazza del Popolo a Faenza, la 100km del Passatore, e Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, per il secondo anno consecutivo sarà Partner della celebre ultramaratona.
Giunta alla sua 50^ edizione la gara, entrata nella leggenda dello sport e della cultura italiana, si sviluppa lungo un tracciato unico e affascinante, attraverso i caratteristici paesaggi di Toscana ed Emilia-Romagna.
A sostenere tutti gli atleti nella loro ardua impresa ci saranno le Banane Dole e i Lime Dole, offerti nei punti di ristoro lungo il percorso. Grazie all’elevato contenuto di carboidrati, le banane sono il boost energetico perfetto per migliorare le performance e affrontare al meglio uno sforzo fisico prolungato come quello di una ultramaratona. I lime, ricchi di acqua e minerali, forniscono una efficace azione idratante e defaticante, contribuendo a neutralizzare l’acido lattico e a ottimizzare la funzionalità muscolare.
“Siamo davvero orgogliosi di proseguire la partnership con la 100km del Passatore. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti gli ultramaratoneti sapendo quanto, in una simile competizione, determinazione e resilienza saranno fondamentali per compiere una buona gara e superare i propri limiti. Noi saremo al loro fianco con l’energia e il nutrimento della nostra frutta fresca, utile a ridurre la sensazione di affaticamento e a ripristinare le forze.”  dichiara Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia. (bf)

Fonte: ufficio stampa Dole Italia