Dal campo
Dole Italia al Macfrut con tutto il colore e la bontà dell'esotico
L’Azienda alla fiera di Rimini con uno stand esperienziale

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà protagonista anche quest’anno alla 42ª edizione di Macfrut, in programma dal 6 all’8 maggio presso il Rimini Expo Centre. Punto di riferimento internazionale per il settore ortofrutticolo, la manifestazione ospita oltre 1.400 espositori e buyer provenienti da tutto il mondo: un contesto ideale per valorizzare l’identità dell’azienda e la sua ultima campagna di comunicazione “Doooolè! La Frutta col gusto esclamativo.”, dando risalto all’ampia e profonda gamma di frutta esotica. Presso il padiglione B3, stand 75, i visitatori saranno accolti in uno spazio dal forte impatto visivo, grazie a un’ambientazione contemporanea dai colori vivaci. Grande risalto alla linea esotica mediante una specifica area dedicata, caratterizzata da pannelli raffiguranti le varie referenze - mango, papaya, avocado, passion fruit, lime e zenzero - esposti anche al naturale.
Novità di quest’anno l’APERI-Dole, un momento conviviale ed informale pensato per accogliere buyer e visitatori nella tarda mattinata del giorno di apertura della fiera: tartellette, smoothie ed altre sfiziosità preparate con le bontà della linea tropicale firmata Dole potranno essere degustate tra un incontro e un altro, raccontando in modo immediato e coinvolgente la freschezza e la qualità dell’offerta.

“Macfrut è per noi un’occasione importante di dialogo e scambio con i protagonisti dell’ortofrutta, ma anche un’opportunità per dare forma e concretezza al racconto del nostro brand.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia. “Abbiamo infatti ben raffigurato sui pannelli dello stand la nostra nuova campagna Dooolè!, con la quale intendiamo trasmettere la bontà dei frutti e la capacità di regalare esperienze sensoriali positive, quotidianamente.” (aa)
Fonte: Ufficio stampa Dole
