Dalla distribuzione
Dole colora le strade italiane con la vivacità dell'esotico
Tra le tappe: Milano, Roma, Firenze e Bologna
Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, integra con nuovi soggetti le sue attività outdoor. Ad affiancare la nota comunicazione “Il sole anche quando non c’è” sarà un design pulito e dallo stile accattivante, dedicato alla nuova linea esotica recentemente lanciata. Partendo dalla Capitale e dal Capoluogo meneghino, i mezzi pubblici delle principali città italiane saranno decorati anche con avocado, mango e papaya, che rappresentano solo alcune delle nuove referenze.
A partire dal mese di aprile, i tre frutti esotici “si fanno strada” con un pattern giocoso e dai colori brillanti, accompagnando i cittadini nella routine quotidiana e regalando loro un’esperienza visiva gioiosa. I nuovi “volti” tingeranno i manifesti di pubblicità dinamica dell’intera rete autofilotranviaria di Milano, Roma, Firenze e Bologna ed abbiglieranno completamente una serie di tram e pullman pronti a sfilare nelle principali vie di Milano e Roma.
Mediante l’iniziativa, Dole Italia si rivolge al grande pubblico e ai propri consumatori per promuovere e ispirare il consumo di frutta tropicale, spuntino ideale da gustare in qualunque momento della giornata, in casa e on-the-go, e ottimo ingrediente per creare ricette originali. Oltre a essere deliziosi, questi frutti sono ricchi di nutrienti importanti per l’organismo quali acqua, fibre, vitamine e sali minerali, tali da diventare protagonisti nell’alimentazione di chi ha cura del proprio benessere in modo naturale e segue uno stile di vita equilibrato. (aa)
Fonte: Ufficio stampa Dole Italia