Dole a Rimini nel segno dello sport

In vetrina banane premium e super esotico

Dole a Rimini nel segno dello sport

Dal 3 al 5 maggio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa alla 40ª edizione di Macfrut, la fiera di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all'estero, ospitata, come di consueto, al Rimini Expo Centre. Un evento globale che abbraccia specializzazione tecnica, know-how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

Dole Italia è pronta ad accogliere e incontrare tutti i visitatori al padiglione B3, presso lo stand 75: uno spazio espositivo rinnovato nei colori di sfondo e nel visual grafico, in cui trovano spazio – a sottolineare lo stretto legame tra l’Azienda e lo sport - anche i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione dell’Azienda, “Il Sole anche quando non c’è”, ripartita ad inizio aprile con le attività outdoor da Roma e Milano, per arrivare in tutte le principali città italiane. I volti della campagna sono Bianca Seregni - medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022 - e Michele Sarzilla - Campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022.

“Nel panorama fieristico internazionale, Macfrut è tra le manifestazioni più rilevanti per la nostra filiera e consueto appuntamento annuale. Si tratta di un’occasione unica per dialogare con tutti i professionisti del settore, condividendo momenti di scambio di opinioni, crescita e confronto oltre che una straordinaria vetrina per la bontà e la dolcezza unica della nostra ampia offerta di frutta fresca, composta dai core business Banane Premium e Ananas ma anche Super esotico – mango, papaya, avocado – agrumi, uva, kiwi, frutti di bosco e tanto altro ancora” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

Fonte: Ufficio Stampa Dole