Dal campo
Del Monte porta in TV l’estate con Honeyglow
In primo piano l’ananas extra-dolce, ma spazio anche alla nuova banana

Del Monte torna in TV con una nuova campagna estiva dedicata all’ananas Honeyglow, protagonista di uno spot in onda su Rai (Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, RaiNews fino al 12 luglio) e LA7 (fino al 26 luglio). Extra-dolce, succoso e irresistibile, l’ananas Honeyglow è al centro di una comunicazione che punta a rafforzare il posizionamento premium del brand, raccontando il percorso “dal campo alla tavola” e valorizzando la qualità della sua frutta. Nello spot trova spazio anche la nuova referenza della linea: le banane Honeyglow, pensate per creare sinergia e rafforzare l’immagine della gamma extra-dolce.
Si tratta di un’importante occasione di visibilità, pensata per supportare le attività sul punto vendita e stimolare l’interesse dei consumatori. I numeri sono davvero massicci: più di 270 passaggi in televisione su 3 settimane e più di 35 milioni di contatti stimati. E questo si aggiunge a una campagna multi-canale già in corso con comunicazioni sulle principali testate del settore, contenuti social e attivazione di influencers.
“Con questa campagna vogliamo rafforzare il legame con i consumatori, accompagnandoli nelle loro scelte quotidiane con un prodotto che unisce qualità, freschezza e piacere autentico – dichiara Federica Fiorini, Marketing & Innovation Manager Del Monte Fresh, che aggiunge: “Siamo entusiasti di tornare in televisione per celebrare l’eccellenza e la dolcezza inconfondibile dell’ananas Honeyglow, simbolo della nostra offerta premium: frutta coltivata con cura, raccolta al momento perfetto e pensata per offrire un’esperienza di gusto superiore. Questa campagna è anche l’occasione per presentare al pubblico italiano una novità che ci rende particolarmente orgogliosi: le banane Honeyglow, che arricchiscono la nostra gamma extra-dolce e confermano l’impegno Del Monte nell’innovazione e nella valorizzazione della frutta di alta qualità”. (aa)




