Cpr System Iberia presenta la cassa smart Redea

Prosegue lo sviluppo del modello CPR System sul mercato spagnolo

Cpr System Iberia presenta la cassa smart Redea

Dopo due anni di attività con le tradizionali casse verdi, da fine anno arriveranno, sul mercato spagnolo, le casse REDEA per offrire tutti gli elementi di innovazione nella gestione delle movimentazioni che caratterizzano la nuova cassa.
Cpr System Iberia sarà presente nel padiglione 3, stand 3B21A della fiera di Madrid.

Sarà un’occasione importante di incontro e confronto con gli operatori presenti in Fiera per poter toccare con mano le opportunità offerte dall’introduzione di Redea e dal modello CPR. Un modello che, come avviene in Italia, si caratterizza per un’equa gestione dell’intera filiera, senza sbilanciamenti tra i diversi attori, dalla produzione alla distribuzione.

L’attività di CPR System Iberia ha prodotto una crescita importante delle movimentazioni che sono passate da 620.000 nel 2021 ai 5,3 milioni di movimentazioni nel 2022.
La crescita prosegue anche nel 2023 e si rafforzerà in previsione dell’inserimento di REDEA, una innovazione di prodotto che va a rafforzare gli aspetti caratteristici del modello CPR in termini di efficienza, attenzione all’ambiente, gestione circolare dei flussi di movimentazione.

CPR System Iberia è guidata con esperienza e grande motivazione da Manuel Montero e opera con un Centro Logistico che si occupa del lavaggio e della distribuzione delle casse, con sede a Valencia.

“I risultati ottenuti nei primi due anni di attività”, dichiara Rodolfo Maioli, Consigliere di amministrazione di CPR System Iberia, “sono molto positivi perché abbiamo puntato su partnership a lungo termine che ci permetteranno una crescita graduale ma solida”. 

“L’inserimento di Redea”, conclude Maioli, “è molto apprezzata dai distributori spagnoli e, ritengo, entro fine 2024 la sostituzione sarà realizzata al 100% anche in Spagna.”

Fonte: Ufficio Stampa Cpr System