Con Tosca Crai migliora l'esperienza di acquisto a negozio

Una soluzione sostenibile dal campo al supermercato

Con Tosca Crai migliora l'esperienza di acquisto a negozio

Crai, tra le principali aziende attive nella vendita al dettaglio, utilizza le innovative casse pieghevoli Tosca - leader mondiale nel settore degli imballaggi in plastica riutilizzabili e delle soluzioni di performance pooling - per trasportare i prodotti dal campo ai centri di distribuzione e ai loro negozi.  

La collaborazione tra il retailer e il fornitore di imballaggi riutilizzabili viene valorizzata anche con un video dedicato, distribuito dalla stessa Tosca (vedi sotto).
Tra i protagonisti della collaborazione, intervengono nel video Giuseppe Mariella del Cedi di Codè Crai Ovest, Antonio Ruffato dell'azienda produttrice Nerio Ruffato  e Cristiano Masante del Crai Supermarket Torino.

Tra i principali benefici riscontrati dalla catena distributiva con l'utilizzo delle casse Tosca, ci sono un'esperienza a negozio migliore per i clienti, oltre ad un rifornimento più facile delle scorte ed una maggiore sostenibilità grazie alla riduzione degli sprechi. La collaborazione di Tosca con Crai sta spianando la strada per un futuro più efficiente ed ecologico nel settore retail.

Guarda il video e dai un'occhiata più da vicino al processo e ai vantaggi dell'utilizzo di queste casse riutilizzabili come parte di una soluzione di pooling completa di Tosca che combina la durata della plastica con il fascino estetico del legno.  

Per saperne di più sulle casse in plastica ad effetto legno di Tosca, è possibile visitare il sito Wood Look Crates Archives | Tosca (clicca qui per accedere). 

Fonte: Tosca