Compra un sacchetto di banane e ci trova un ragno velenoso

L'episodio è avvenuto in Inghilterra

Compra un sacchetto di banane e ci trova un ragno velenoso

La visita di un inglese al supermercato si è rivelata davvero inquietante. Mentre l'uomo, Craig Harrison, ha aperto un sacchetto di banane appena comprato nel negozio di alimentari britannico Tesco, ha notato un gigantesco ragno femmina all'interno, insieme al suo sacco di uova. “Sono rimasto completamente sbalordito", ha affermato Harrison.

E il ragno non era solo enorme, era anche velenoso. Conosciuto come il ragno cacciatore, è il più grande aracnide del mondo e può essere piuttosto doloroso se morde, anche se non mortale, secondo Live Science.

L'uomo ha spiegato che quando ha afferrato il sacchetto di banane nel negozio, non si era accorto che ci fosse un ragno con le uova annidate al suo interno. “Non avevo idea che il pacco che ho ritirato in negozio contenesse un ragno cacciatore nascosto all'interno. Il ragno era annidato tra le banane, fuori dalla vista, aggrappato al suo sacco di uova", ha detto Harrison. "La borsa non era completamente trasparente, il che ne oscurava la vista."

Harrison ha dichiarato di aver notato la raccapricciante presenza solo dopo aver visto la borsa muoversi e il ragno scappare. A questo punto ha raccolto la “creatura” e l'ha sigillata in un contenitore inviandola al servizio di disinfestazione del supermercato. Dopo aver ricevuto il ragno, il supermercato ha confermato che il sacchetto di banane proveniva dalla Repubblica Dominicana, a più di 4.000 miglia da Windsor, la città in Inghilterra dove vive Harrison.

Ha rivelato che Tesco gli avrebbe offerto 100 sterline in cambio del calvario ma non ha ancora deciso se accetterà. 

Fonte: www.nypost.com