Dalla distribuzione
Caat, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
La presidenza a Fabrizio Galliati
L’Assemblea dei Soci ha nominato mercoledì 8 novembre u.s. il nuovo Consiglio di Amministrazione del Centro Agro Alimentare di Torino:
Fabrizio Galliati – Presidente
Alessandro Maria Umberto Altamura – Consigliere
Myriam Michela Alù – Consigliere
Stefano Cavaglià – Consigliere
Ornella Cravero – Consigliere
Avvenuto il passaggio di consegne tra il past President Marco Lazzarino e il neo Presidente Fabrizio Galliati, i quali hanno potuto prendersi il tempo necessario, insieme anche con il Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio, per discorrere dell’Ente e approfondirne lo stato e i progetti in corso.
Dichiara Marco Lazzarino: "E' stato un piacere poter effettuare il passaggio di consegne con Fabrizio Galliati, persona che ha una profonda e radicata conoscenza del settore agroalimentare. Ho avuto modo di conoscere e collaborare con Fabrizio Galliati negli anni passati, nel corso dei quali si è sviluppato un rapporto di rispetto e stima reciproca. Confido di lasciare il CAAT in ottime mani e auguro a Fabrizio tutto il meglio per la sfidante avventura professionale che lo attende".
Dichiara Fabrizio Galliati: "E' stato un passaggio di testimone piuttosto emozionante in quanto ho avuto modo di conoscere Marco Lazzarino nel corso dei suoi due mandati alla Presidenza del CAAT e ho da subito apprezzato il suo modo di interpretare il ruolo, affrontando le questioni con serietà, competenza e attenzione al dialogo e all'ascolto, oltre le sue doti di amministratore che ci permettono oggi di avere un Centro sano e pronto a investire. Farò del mio meglio per permettere a questa straordinaria infrastruttura di continuare a crescere e innovarsi, realizzando le progettualità in essere e creandone delle nuove, necessarie ad affrontare le sfide del futuro. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo all'Assemblea dei Soci per la fiducia accordata e a tutti i consiglieri che costituiscono questa nuova squadra, fatta di nuovi arrivi e di continuità con l'esperienza precedente".
Fonte: Caat