Bonduelle, la Protein Salad si aggiudica il premio New Entry 2023

L'azienda ha rivoluzionato il mondo della IV gamma grazie alle proteine

Bonduelle, la Protein Salad si aggiudica il premio New Entry 2023

Bonduelle, azienda leader del mercato delle verdure in Italia, vince il premio New Entry 2023 con le nuovissime Protein Salad. Il nuovo prodotto a firma Bonduelle è infatti una rivoluzione per il mondo della IV Gamma, introducendo per la prima volta insalate di legumi e verdure che contengono naturalmente proteine. New Entry 2023, quest’anno giunta alla sua quindicesima edizione, è la sessione dei Brands Award – l’iniziativa organizzata da GDOWEEK e da MARK UP che premia le migliori “performance” di marca nei beni di largo consumo – dedicata ai prodotti lanciati nei punti vendita della Distribuzione Organizzata da gennaio a maggio 2023. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer, category, direttori acquisti della Distribuzione Organizzata.

Bonduelle si è aggiudicata il premio New Entry con l’innovazione delle Protein Salad, la nuova gamma di legumi e verdure, fonte di proteine vegetali, ricchi di fibre e senza conservanti aggiunti. Le referenze di Protein Salad sono pronte da gustare ovunque si desideri grazie alla forchetta inclusa e sono buone anche riscaldate: per sapori vivaci, il Mix di lenticchie con mandorle a scaglie, verdurine e uvetta è l’opzione perfetta, mentre per un gusto più mediterraneo Bonduelle propone il Mix di ceci e fagioli azuki con broccoli, olive e granella di nocciole. Infine, per chi vuole viaggiare tra i profumi di piatti etnici, ecco il Mix di ceci bianchi e neri al curry con scaglie di cocco e riso nero. 

Laura Bettazzoli, direttrice Marketing Bonduelle Italia, dichiara: “È con grande felicità e orgoglio che ritiriamo il premio New Entry 2023 per le Protein Salad, un riconoscimento dell’impegno di Bonduelle nel creare valore per l'intero settore della IV gamma e dei piatti pronti attraverso l’innovazione continua, con l'intento di offrire prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori e promuovere la transizione verso un’alimentazione più sostenibile, a base vegetale".

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle