Bobby Chacko è il nuovo ad di Bonduelle Fresh Americas

Succede ad Andrea Montagna

Bobby Chacko è il nuovo ad di Bonduelle Fresh Americas

Il gruppo Bonduelle Fresh Americas ha annunciato la nomina di Bobby Chacko (nella foto in apertura) ad amministratore delegato. Chacko riporterà a Xavier Unkovic, ceo del gruppo Bonduelle, e succede ad Andrea Montagna (nella foto successiva), che si è dimesso dopo aver ricoperto la carica di amministratore delegato della società dal 2021. 

“Durante il suo incarico come CEO di Bonduelle Fresh Americas, Montagna ha guidato l'azienda fino a diventare una B Corp certificata, facendosi inoltre artefice della crescita e dello sviluppo del marchio Bistro bowl”, ha dichiarato Unkovic. Apprezzo i numerosi contributi di Andrea all'azienda e gli auguro un futuro di successi".

Andrea Montagna

“Bobby porta a Bonduelle Fresh Americas una competenza dinamica nei beni di consumo alimentata da un'importante esperienza nell'innovazione di prodotto e nel marketing - ha affermato Unkovic - Sono fiducioso che con il suo background contribuirà con successo alla mission di Bonduelle, portando ad una crescita delle soluzioni vegetali pronte per il consumo negli Stati Uniti”.

Nelle precedenti esperienze, Chacko ha ricoperto ruoli di leadership presso aziende leader di categoria, tra cui The Coca-Cola Company, Mars Inc, ABInbev e Ocean Spray. 

Chacko, da parte sua, ha dichiarato: “Vedo Bonduelle Fresh Americas come un’azienda innovativa con la missione di ispirare la transizione verso pasti ricchi di elementi vegetali e fornire - al contempo - solo prodotti di elevata qualità. Questa visione è un forte elemento di differenziazione su cui basarsi per guidare la crescita della categoria e la soddisfazione dei consumatori. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il gruppo dirigente per promuovere la crescita dell’azienda e del brand”. (am) 

Fonte: Bonduelleamericas.com