Biostimolanti Conference: la quinta edizione si terrà a Bologna

Appuntamento il 20-21 febbraio presso il Savoia Hotel Regency

Biostimolanti Conference: la quinta edizione si terrà a Bologna

Si terrà a Bologna martedì 20 e mercoledì 21 febbraio 2024, presso il Savoia Hotel Regency, la Biostimolanti Conference, l’evento organizzato da Fruit Communication con il supporto di Arptra interamente dedicato ai biostimolanti. 

Dopo l’avventura siciliana, per la sua quinta edizione, l’evento farà tappa nel Nord Italia, per due giornate all’insegna dell’approfondimento e del confronto su questi preziosi alleati per gli agricoltori di oggi e domani alle prese con i cambiamenti climatici in atto e la necessità di produzioni sempre più performanti e sostenibili. 

Ricerca, mercato, campo e soluzioni: questi i focus attorno cui ruoteranno le presentazioni di accademici, tecnici ed esperti che calcheranno il palco della Biostimolanti Conference, insieme ai referenti delle 21 aziende di prodotti e servizi per l’agricoltura partner dell’evento. 

Gratuita e aperta a tutti, la Biostimolanti Conference 2024 è patrocinata da SOI - Società Ortofrutticola Italiana, Accademia Nazionale di Agricoltura, Centro di Sperimentazione Laimburg, Università degli studi di Bari Aldo Moro, Università degli studi di Brescia, Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Università degli studi di Napoli Federico II e Università di Iasi (Romania). 

A tutti gli iscritti regolarmente ai rispettivi ordini e collegi professionali che prenderanno parte alla Biostimolanti Conference dal vivo saranno riconosciuti i crediti formativi professionali (CFP). (aa)

Per leggere il programma di ogni sessione, scoprire i volti dei relatori e scaricare materiale informativo dagli infopoint aziendali, è possibile visitare il sito dedicato della conferenza (clicca qui per approfondire).

Per iscriversi e partecipare all’evento, basta cliccare qui.

Fonte: Ufficio stampa Biostimolanti Conference