Dalla distribuzione
Aspiag, un Eden ritrovato per l'ortofrutta
La campagna del retailer promuove una nuova esperienza del prodotto
Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, insieme a Swan&Koi SB ha avviato una campagna di rilancio dell’ortofrutta nelle sue insegne.
Promotore del valore della scelta, oggi Aspiag Service si avvale dell’esperienza dell’agenzia Swan&Koi società benefit, per valorizzare il fresco ortofrutta presente nei suoi punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar, raccontandolo secondo un nuovo punto di vista.
“L’ortofrutta come non l'hai mai vista” è il claim che accompagna la campagna integrata, ideata e prodotta da Swan&Koi, a sottolineare l’eccellenza della frutta e verdura selezionata e distribuita da Despar, ma anche una nuova esperienza del prodotto, vissuta come una scoperta capace di sorprende sempre, nella qualità e nel prezzo. Il nuovo concept, articolato nei diversi linguaggi mediatici, prende vita sin dal layout e dall'allestimento del reparto, ed è un invito ad immergersi nella natura secondo una nuova armonia.
Attraverso la visione onirica di un mondo idilliaco, un Eden immaginato e ritrovato, ci ritroviamo in uno spettacolo di naturale bellezza dove la persona e il prodotto della terra si riflettono l’una attraverso l’altro, in un racconto di reciprocità e inclusione, che esplicita i valori portanti del marchio Despar.
Il claim è stato esploso attraverso una serie di ritratti originali scattati da Nancy Fina, fotografa di esperienza internazionale, a cui Swan&Koi SB ha chiesto di valorizzare la relazione tra 3 frutti della terra, 3 loro qualità e 3 persone, con interpreti tra loro diversi, per età, genere, preferenze: il risultato è un connubio naturale tra umanità e natura, in cui il protagonista è sempre il prodotto, in tutta la sua eccellenza.
Dal 30 Ottobre, la campagna è on air con uno spot radio in cui, ancora una volta, i prodotti ci impongono un ascolto nuovo, un invito a coglierne tutti gli aspetti di unicità. Lo spot verrà trasmesso fino all’11 novembre dalle maggior emittenti radio del Nordest. La campagna è on air anche su stampa, OOH, oltreché su tutti i materiali dell’insegna e nei punti vendita.
Fonte: Mediakey.tv