Arance sotto la doccia, ecco il nuovo trend su TikTok

Gli agrumi stanno conquistando tanti influencer

Arance sotto la doccia, ecco il nuovo trend su TikTok

Tik Tok è la piattaforma social del momento. Conquista giovanissimi e adulti grazie alla possibilità di creare contenuti simpatici, accattivanti, anche surreali, che, spesso, creano vere tendenze che vengono riproposte da diverse star del web. 
L’obiettivo delle star di tiktok per aumentare i loro follower è creare tendenze a catena: video che partono da un singolo utente e, in breve tempo, diventano virali sino a raggiungere in poche ore milioni di visualizzazioni.

Anche la frutta sta al passo con i tempi e riesce a prendersi la scena su TikTok; infatti, tra i nuovi trend che stanno spopolando, troviamo quello di “utilizzare” arance sotto la doccia. In diversi video leggiamo l’hashtag #showerorange e sono veramente tantissimi gli utenti che mostrano la loro esperienza con l’arancia sotto la doccia.

Clicca qui per guardare il video

Impensabile fino a ieri portare agrumi mentre si fa igiene personale o un bagno rilassante ma nel mondo dei social tutto è concesso e da qualche giorno tante tiktoker si filmano sotto la doccia con arance da sbucciare o sbucciate.
Il motivo? Ovviamente non è fare delle spremute sotto la doccia ma godere del profumo dell’arancia appena sbucciata per creare un effetto spa. L’aroma dell’arancia si espande sfruttando il vapore acqueo e crea un ambiente più confortevole e rilassante grazie al suo aroma agrumato, che avrà un potere rinvigorente con effetti benefici sull’umore.

Clicca qui per guardare il video

Addirittura, qualcuno la prende molto sul serio e c’è chi sostiene che l’arancia possa riuscire ad alleviare ansia o depressione, quasi che si tratti di una vera e propria sessione di aromaterapia. Almeno non si tratta di una tendenza malsana che mette a rischio l’incolumità dei più sprovveduti, come qualche volta capita con le gesta virali su Tik Tok. 
Anche sulle piattaforme social, dunque, l’ortofrutta non può che far bene. Speriamo solo che le arance non si montino la testa a causa di questa inaspettata notorietà; bisogna pensare alla fine della campagna 2023.