Dalla distribuzione
Alce Nero, arriva un nuovo baby food
Il brodo pronto di verdure per i più piccoli
Leader di marca nel segmento degli omogeneizzati bio, Alce Nero è forte di un’esperienza consolidata nel mercato del baby food, esperienza che si traduce in alta qualità dei prodotti, dei processi produttivi, e, innanzitutto, delle materie prime, rigorosamente biologiche e di origine italiana, banane a parte, certificate Fairtrade.
Nasce oggi una novità che consente a mamme e papà di alleggerire il lavoro in cucina: è il Brodo Pronto di Verdure Baby Food Alce Nero. Realizzato con ortaggi 100% italiani, senza olio e senza sale aggiunto, ha una consistenza completamente liscia, senza pezzi, perfetta per la prima infanzia.
È ideale per accompagnare la pastina ed è un’ottima base per la preparazione di altre pappe. È preparato da Alce Nero con carote, zucchine e patate biologiche, lavorate con cura e rispetto. Il risultato è un brodo vegetale, dal sapore delicato e dal colore ambrato.
Considerando le esigenze della famiglia moderna, Alce Nero ha sviluppato questa referenza per semplificare la vita quotidiana dei genitori e mettere in primo piano i bisogni del bambino. Il nuovo Brodo Pronto di Verdure Baby Food è già pronto all’uso, un grande vantaggio di tempo e una garanzia di genuinità.
La referenza si presenta in barattolo di vetro da 190 grammi, riciclabile.
Fonte: Ufficio stampa Alce Nero