Attualità
Agricola Lusia presenta I Succosi in fiera
La realtà veneta partecipa a Macfrut
I Succosi, le uniche arance da spremuta a succosità garantita, frutto di un importante progetto sviluppato dall'azienda veneta Agricola Lusia, saranno protagoniste allo stand dell'azienda durante la più importante fiera di settore: MACFRUT 2023 – Pad. B5, Stand 075.
Dopo una collaborazione quinquennale con l'Università Ca' Foscari di Venezia, Agricola Lusia ha sviluppato un metodo brevettato che consente di selezionare ogni singola arancia determinandone la succosità senza distruggere il frutto, attraverso un sistema di intelligenza artificiale volto a garantire l'alta percentuale di succo presente in ogni frutto.
"Abbiamo investito per anni nella ricerca, per dare vita ai Succosi e siamo estremamente orgogliosi di presentare questo progetto, a MACFRUT 2023 - afferma Daniele Campagnaro, amministratore unico di Agricola Lusia - alla base de I Succosi ci sono tutti i valori centrali nella filosofia dell'azienda, qualità, innovazione e sostenibilità, ed i consumatori riconoscono questi valori e scelgono solo i prodotti che meglio li rappresentano".
Nel corso della manifestazione diverse saranno le attività proposte dall’azienda: degustazioni, cocktail show e cooking show animeranno lo stand de I Succosi, il succo d’arancia si declinerà non solo nella sua fresca classica versione, ma anche come base per innovativi cocktails e piatti gourmet.
I Succosi sono attualmente presenti nei maggiori player italiani della GDO ed hanno come obiettivo la distribuzione in nuovi mercati, sempre con la stessa qualità e garanzia di succosità che hanno determinato il successo di questo prodotto.
Fonte: Ufficio Stampa Agricola Lusia