Multicedi con Gruppo Luciani per portare Decò a Roma

Multicedi con Gruppo Luciani per portare Decò a Roma
Multicedi, azienda campana leader della Distribuzione Organizzata, continua il suo processo di ampliamento nel territorio romano e annuncia oggi il via ad una partnership con il Gruppo Luciani, improntata ai valori di diversificazione, eccellenza e territorialità. L’obiettivo dell’accordo è portare Decò, l’insegna ammiraglia di Multicedi, nel cuore di Roma. La roadmap condivisa prevede lo sviluppo nel corso dei prossimi due semestri di 7 punti di vendita, il primo dei quali vedrà la luce già nel settembre 2022.

IL GRUPPO LUCIANI
Il gruppo Luciani (con i fratelli Marco, Gianluca e Francesca) ha una storia pluriennale nel mondo della GDO, avendo gestito circa 80 punti di vendita nella Capitale. Nel corso degli anni, il Gruppo ha intrattenuto partnership commerciali con le maggiori insegne della GDO (Gs/Carrefour), imponendosi per lo spirito innovativo dei propri format di vendita, con una anticipatrice visione delle esigenze e degli stili di vita dei clienti.

“Siamo molto felici di abbracciare, tra le nostre già pregevoli collaborazioni sul territorio, il Gruppo Luciani, realtà con un’esperienza davvero straordinaria nel mondo GDO” dichiara Claudio Messina, amministratore delegato Multicedi. “Ci siamo dati un obiettivo di breve-medio termine piuttosto ambizioso: inaugurare, da qui al giugno 2023, 7 punti di vendita nel cuore di Roma. Avere successo sul mercato capitolino è una sfida al contempo complessa e affascinante, che comporta la necessità di offrire alla clientela un mix distintivo di prodotti e servizi; la base valoriale che condividiamo col Gruppo Luciani ci permetterà di affrontare questo progetto comune in modo razionale, sostenibile e con grande ottimismo”.

“La scelta di avviare questa partnership è stata determinata dalla condivisione di valori e visioni tra aziende e persone. Vogliamo sviluppare un concept nuovo, capace di unire tradizione, innovazione e qualità, che integri la solidità commerciale e logistica di Multicedi con le nostre competenze, conoscenza del territorio e capacità d’innovare” dichiarano Marco e Gianluca Luciani. “L’esaltazione delle lavorazioni a vista e dei piatti pronti, le preparazioni gastronomiche e il “ready to eat”, un’ambientazione e dei layout innovativi, l’attenzione agli spazi (per i prodotti ma anche per i clienti), sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno questi punti di vendita.”

Fonte: Ufficio Stampa Multicedi