eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 23 aprile 2021


«Territorio, il primo valore dei nostri ortaggi»

Territorialità come valore aggiunto dei prodotti. E’ il concetto alla base della gamma “Prodotti piemontesi” proposta dalla Nerio Ruffato per celebrare il localismo e le referenze a chilometro zero.

Numerosi gli ortaggi confezionati che compongono la linea, tra cui lattuga, insalate adulte, brassiche, zucchine con fiore chiare e scure, peperoni di Carmagnola, melanzane, sedani, fave, fagioli borlotti.

“In un mondo sempre più globalizzato – commenta il titolare dell’azienda Antonio Ruffato - la nostra ampia gamma di ortaggi di nostra produzione, grazie anche alle numerose compartecipazioni agricole all’interno del territorio, è un punto di forza e non un ostacolo”. 
E continua: “Con questi prodotti vogliamo valorizzare la nostra Regione di appartenenza e sottolineare l’importanza di consumare ortaggi freschi e di qualità. Tutti i prodotti sono infatti coltivati secondo i metodi di produzione integrata”.

Anche per questa linea rimane alta l’attenzione dell’azienda verso le confezioni green. “Proponiamo i piemontesi con un packaging rinnovato nel design ma sempre utilizzando materiali 100% biodegradabili. In questo modo ogni referenza gode di tre fondamentali peculiarità: è certificato in termini di territorialità, è tracciabile ed ecocompatibile” conclude Ruffato.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: