eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 2 febbraio 2021


CediGros e Melinda premiano il miglior allestimento

Un premio alla migliore esposizione di mele nel reparto ortofrutticolo: è quello che la catena romana CediGros ha organizzato con successo nelle scorse settimane coinvolgendo il brand leader di settore, Melinda. Oltre una trentina i punti vendita in gara che, una volta creati corner e spazi colorati e accattivanti con il prodotto fresco e i trasformati del consorzio trentino, hanno inviato le foto per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. A trionfare è stato l'Iper Dem Pontina di Pomezia che oltre a un attestato firmato Melinda "(Crediamo che l'esposizione corretta e curata delle nostre mele sia essenziale per comunicare al consumatore valori e qualità", vi si legge) riceverà una fornitura gratuita di prodotti.



“Siamo soddisfatti di aver partecipato a questa iniziativa lanciata da CeDi Gros", commenta 
Jessica Paternoster, area marketing Apot, Melinda e La Trentina, che ha seguito il contest. "Si è trattato di un'operazione molto interessante che ha stimolato gli imprenditori a ragionare sull'allestimento e sulla gestione del reparto in modo più creativo e di più facile lettura. Alla fine, abbiamo premiato originalità e ampiezza della gamma, in un mix tra fresco e trasformato".



Ideatore del progetto Giancarlo Amitrano, responsabile acquisti ortofrutta e IV gamma di Cedigros, il quale ha preso spunto dai concorsi per allestitori organizzati con regolarità negli Stati Uniti: una vera e propria passerella di suggestioni e colori di cui Italiafruit News ha più volte dato testimonianzaSono 155 i punti di vendita complessivi del Cedi Gruppo Romano Supermercati, 130 dei quali gestiti da soci; a questi se ne aggiungono 25 in regime di somministrazione. 

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: