Arancia rossa Igp, come esportare negli Stati Uniti

Arancia rossa Igp, come esportare negli Stati Uniti
Si terrà oggi, giovedì 23 settembre a partire dalle 9.30, un incontro nella sala conferenze del Maas di Catania organizzato dal Consorzio arancia rossa di Sicilia Igp e destinato alle piccole e medie imprese che intendono avviare attività di esportazione negli Stati Uniti.

All’incontro sarà presente la dottoressa Michela Parmeggiani, vice amministratore delegato ExportUSA New York Corp.

“Si tratta di un’opportunità importante per le nostre aziende – dice il presidente del consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp  Giovani Selvaggi – poiché grazie alla dottoressa Parmeggiani riusciremo a delineare un quadro sull’export negli Stati Uniti e a rintracciare quelle tendenze in campo alimentare che possono essere colte come opportunità dal nostro tessuto economico. L'eccellenza della nostra produzione agrumicola è un volano da sfruttare per articolare nuove strategie di ingresso nel mercato americano”.

Tutte le aziende interessate potranno prenotare un ulteriore incontro con la dottoressa Parmeggiani subito dopo la conclusione della riunione. Per accedere all’incontro presso la Sala conferenze del Maas sarà obbligatorio esibire il Green Pass.

Fonte: Ufficio stampa Consorzio arancia rossa di Sicilia Igp