eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

martedì 14 aprile 2020


Romagnoli vicina ai dipendenti con una polizza assicurativa

L’azienda bolognese Romagnoli F.lli Spa ha sottoscritto una polizza assicurativa per tutelare i suoi 71 dipendenti in caso di ricovero ospedaliero per coronavirus.

“In questo momento è più che mai importante per un’azienda dimostrare vicinanza e sostegno ai lavoratori – spiega Giulio Romagnoli, amministratore delegato della Romagnoli F.lli Spa. Oltre che un gesto per tutelare la loro salute, la sottoscrizione di questa polizza è un modo ulteriore per ringraziare i nostri dipendenti per l’impegno e la dedizione con cui stanno continuando a lavorare, garantendo la disponibilità di prodotto nei supermercati e quindi un servizio essenziale ai cittadini”.

La copertura assicurativa è finalizzata a garantire supporto al dipendente nel corso dell’intero iter di cura da eventuale infezione Covid-19, grazie a una diaria giornaliera nel periodo di ricovero, un’assistenza medica dedicata e ulteriori prestazioni durante il recupero post-ricovero.

La sottoscrizione della polizza si aggiunge all’impegno dell’azienda nel garantire massimi livelli di sicurezza sul lavoro e nel riconoscimento di un premio di produzione ai propri dipendenti, organizzati in doppi turni per far fronte all’incremento della domanda di patate da parte dei clienti della Distribuzione Organizzata e della Gd.

Fonte: Ufficio stampa Romagnoli Fratelli Spa


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: