Pam Local trova terreno fertile a Roma

Pam Local trova terreno fertile a Roma
Pam Panorama incrementa la propria presenza nella Capitale con l’apertura la scorsa settimama del Pam local di via Montagne Rocciose, 95. Il negozio, che osserverà l’orario continuato, 7/7, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20, è gestito in franchising, a riconferma del crescente interesse degli imprenditori nell’offrire ai cittadini un servizio di qualità e, allo stesso tempo, conveniente.

Il punto vendita si trova nel cuore del quartiere Eur, tra le fermate della metropolitana Eur Fermi e Laurentina e a pochi passi dal Palazzo dello Sport e dal lago dell’Eur in una zona residenziale e sede di diversi uffici, sia pubblici che privati, tra cui spiccano le sedi di Confindustria, dell’Eni e di diversi Ministeri quali quello della Salute, della Comunicazione e dell’Ambiente.

All’interno dello store sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: gli amanti del benessere potranno trovare centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, ed un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità avrà a disposizione numerose eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. A chi, inoltre, ha un occhio di riguardo non solo al risparmio, ma anche alla riduzione degli sprechi, Pam local offrirà pratiche monoporzioni e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancheranno i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano.
Ampio spazio sarà destinato poi alla linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

Da lunedì al sabato sarà infine possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

“Siamo lieti di celebrare l’apertura del Pam local di via Montagne Rocciose: – afferma il direttore commerciale prossimità, Francesco Mazzucato – Roma è una città molto ricettiva per il nostro format di spesa facile, comoda e veloce, sempre più apprezzato sia dai clienti che dagli imprenditori. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre la massima qualità al miglior prezzo, grazie a un assortimento pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti.”

Fonte: ufficio stampa Pam