eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 25 ottobre 2017


«A Madrid un finto collaboratore dell'Antonio Ruggiero Spa»

L'azienda Antonio Ruggiero SpA segnala che in occasione della fiera internazionale Fruit Attraction (18-20 ottobre 2017, Madrid) una persona ha tentato di chiudere trattative per conto del Gruppo senza averne effettivo titolo.

Un certo Gaetano R., afferma l'azienda, si è spacciato per manager import-export dell'Antonio Ruggiero SpA. Il tentativo di truffa è stato comunicato all'azienda italiana da un espositore spagnolo. Ieri il Gruppo Ruggiero ha presentato denuncia alle pubbliche autorità.

"Comunichiamo formalmente - evidenzia, in una nota, l'Antonio Ruggiero SpA - che tale Gaetano R. non fa parte, ad alcun titolo, con alcuna mansione, con alcun rapporto, della nostra organizzazione aziendale, produttiva, commerciale e di marketing ed è a noi completamente sconosciuto. Pertanto si comunica e avverte che ogni contatto, rapporto, contratto, fornitura che sia stato svolto, eseguito e formalizzato da questa persona viene sin da ora disconosciuto, considerato nullo e improduttivo di ogni conseguente effetto giuridico e obbligatorio".



"L'Antonio Ruggiero SpA - conclude la nota - vi chiede cortesemente di contattarci qualora riceviate altre richieste da eventuali altre persone". (d.b.)

Fonte: Antonio Ruggiero SpA


Altri articoli che potrebbero interessarti: