Ecu inaugura rinnovato Pdv a San Polo D'Enza (Reggio Emilia)

Ecu inaugura rinnovato Pdv a San Polo D'Enza (Reggio Emilia)
Inaugurato nei giorni scorsi in via Gramsci 64 il rinnovato punto vendita Ecu di San Polo D'Enza (Reggio Emilia). Il negozio, interamente ristrutturato ed ampliato, è situato nel è cuore del comune reggiano e rappresenta il sedicesimo punto vendita Ecu della provincia di Reggio Emilia.

Il punto vendita è un discount di 450 metri quadrati gestito da Sigma Canalina snc, socio di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell'insegna, e conta un'offerta di circa 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell'offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana e Piemonte) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell'offerta dai supermercati.

A livello espositivo sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, gastronomia pronta, carne confezionate, a cui si aggiunge una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

L'inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco ha previsto per tutti i clienti in omaggio un utile e simpatico gadget ed un fresco aperitivo di benvenuto.

All'interno del negozio sono impiegate cinque persone, mantenute interamente in segno di continuità.

Fonte: Ufficio stampa Ecu