eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 9 febbraio 2015


Fruit Logistica, Carton Pack... delocalizza

"Filiali" sparse nel quartiere fieristico nell'ottica di intercettare il maggior numero di operatori possibili e consolidare la propria presenza nei mercati internazionali. L'idea, che conferma l'effervescenza e l'interesse suscitato da Fruit Logistica, è dei vertici di Carton Pack che in questa edizione della kermesse berlinese ha sperimentato la "moltiplicazione" degli spazi: uno stand al 4.2, l'altro nella hall 21.

"Ed è stato un successo - spiega a Italiafruit News il marketing manager Massimiliano Persico - sono stati davvero tanti i visitatori stranieri, tutti qualificati, che si sono fermati e hanno dimostrato interesse, molti dei quali provenienti da Nord e Sud America, ma non mancano certamente i visitatori provenienti dal bacino europeo. Nel 4.2, oltre alla clientela nazionale, abbiamo incontrato moltissimi interlocutori esteri, a testimonianza dell'accentuato interesse per i contenitori made in Italy: sanno che realizziamo prodotti di qualità e ci cercano".

Per l'edizione 2016 credo che ripeteremo l’esperienza positiva e valuteremo ogni opportunità di indotto per il padiglione nazionale, continua Persico. Per quanto riguarda le tipologie offerte, hanno riscosso successo in particolare i contenitori in carta-cartone e soprattutto le borse con sistema zip. "La tendenza degli ultimi tempi è chiara e premia questo tipo di soluzioni che abbinano elevata possibilità di brandizzare, innovazione e garanzia di massima conservabilità del prodotto fresco", aggiunge il manager di Carton Pack. Che conclude: "La nostra è una realtà molto integrata, produciamo imballaggi a 360 gradi per l'ortofrutta, una strategia che limita il numero dei competitor di riferimento".


Copyright 2015 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: