‘AUDACIA’ INDISPONIBILE: GRIMALDI SOSPENDE TEMPORANEAMENTE IL SERVIZIO SALERNO-AUGUSTA-MALTA

‘AUDACIA’ INDISPONIBILE: GRIMALDI SOSPENDE TEMPORANEAMENTE IL SERVIZIO SALERNO-AUGUSTA-MALTA
Grimaldi Holding, compagnia armatoriale che fa riferimento ad Aldo Grimaldi, comunica che da lunedì 11 novembre il servizio trisettimanale Salerno-Augusta-Malta è stato temporaneamente sospeso, a causa dell'indisponibilità del traghetto "Audacia".
La società sta valutando diverse possibili soluzioni al fine di garantirne la continuità confidando che, nel più breve tempo possibile, il collegamento possa essere ripreso con la qualità che ha sempre contraddistinto tale servizio iniziato nel novembre 2012 (cfr. Italiafruit del 7 novembre 2012). Pertanto la compagnia comunicherà quanto prima la data dell'entrata in esercizio della nave destinata a operare la linea Salerno-Augusta-Malta, con relative caratteristiche tecniche.
"Audacia" era entrata in linea con il servizio trisettimanale tra Augusta e Salerno (Malta si è aggiunta nel luglio 2013), puntando l'attenzione sull'ortofrutta e con l'obbiettivo strategico di fare di Augusta, porto piazzato proprio al centro del Mediterraneo centrale e quindi in posizione ideale con il Nord Africa, un "hub" con i crescenti traffici dedicati al Maghreb.

Fonte: Shipping on Line – La Gazzetta Marittima