Fratelli Orsero per il Festival teatrale di Borgio Verezzi

Fratelli Orsero per il Festival teatrale di Borgio Verezzi
Torna il grande teatro estivo a Borgio Verezzi: dopo l'Anteprima al Teatro Gassman del 2 luglio, otto Prime Nazionali debutteranno in Piazzetta Sant'Agostino sino all'11 agosto, per un totale di ventidue serate di spettacolo.

Anche quest'anno Fratelli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità, sponsorizza il Festival alla sua 48° edizione esprimendo così ulteriormente il proprio amore e il proprio legame con il territorio ligure che ha visto nascere e crescere quest'azienda che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è evoluta a moderna e avanzata struttura internazionale.

Il Festival Teatrale di Borgio Verezzi è infatti una manifestazione molto amata in Liguria che al contempo esercita un forte richiamo nei confronti degli appassionati di teatro a livello nazionale. Quest'anno la rassegna sarà dedicata ad Aldo Reggiani, scomparso lo scorso anno: restano ancora vive infatti nel ricordo degli organizzatori e del pubblico le sue memorabili interpretazioni degli anni Settanta e le tante presenze a Verezzi anche in occasione di incontri ed eventi culturali.

Fratelli Orsero mette con piacere la propria firma su un appuntamento di successo che in questa edizione privilegia il genere della commedia brillante e ha scelto "prove d'attore" quale leitmotiv del Festival 2014. Insieme a Fratelli Orsero si potrà assistere ad un grande evento che si ripete ogni anno, fin dal 1967, nell'incantevole Piazza Sant'Agostino di Verezzi, piccolo borgo ligure che si affaccia sulla costa.

A PROPOSITO DI F.LLI ORSERO...
Da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra a moderna e avanzata struttura internazionale che impiega circa 3.500 persone. Da oltre 50 anni la famiglia Orsero è specializzata nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Nel febbraio 2012 la svolta: dopo 30 anni di esperienza nel settore i figli di Raffaello, i fratelli Antonio e Raffaella Orsero, decidono di spezzare il monopolio delle multinazionali e di proporsi al trade e soprattutto al consumatore finale direttamente con il proprio nome, mettendoci la firma. Nasce così il brand F.lli Orsero.

Fonte: Ufficio Stampa Fratelli Orsero