Dole scalda i motori per Macfrut 2024

L’azienda punta i riflettori sulla nuova linea di frutta esotica

Dole scalda i motori per Macfrut 2024

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà protagonista alla 41ª edizione di Macfrut, dal 8 al 10 maggio presso il Rimini Expo Centre. Punto d'incontro globale per i professionisti dell'ortofrutta, la fiera vede la partecipazione di oltre 1.400 espositori e 1.500 buyer internazionali: un'occasione imperdibile per l’Azienda di immergersi nell’innovazione e nelle eccellenze che caratterizzano il mondo agrifood e di mostrare l’intera gamma di prodotti esotici lanciata di recente.

Dole Italia è pronta a ricevere i visitatori al padiglione B3, stand 75 con un allestimento rinnovato, che affascina e cattura l’attenzione grazie ai toni vibranti della grafica ideata per l’esotico. 
Ad accogliere gli ospiti sarà una moderna welcome area, arricchita da pannelli raffiguranti i prodotti che compongono la nuova linea e salottini personalizzati, ciascuno dedicato a una referenza esotica e su cui saranno esposti i prodotti al naturale. Tra i frutti protagonisti dello stand, avocado, mango e papaya, i "volti" che – a partire dal mese di aprile – integrano l’attività outdoor dell’Azienda, decorando i mezzi pubblici delle principali città italiane.

“Macfrut rappresenta per Dole un’opportunità unica di esibire al pubblico la qualità e la varietà della nostra frutta fresca: una vetrina d’eccellenza, che ci permette di entrare in connessione con i leader e gli esperti del settore. Tre giornate di confronto, scambio di idee e condivisione di prospettive future, per contribuire attivamente alla crescita e all’innovazione dell’ortofrutta.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia. (aa)

Fonte: Ufficio stampa Dole Italia