Uva da tavola, il tris senza semi è servito

Giacovelli punta sul Qr Code per comunicare i valori della sua proposta premium

Uva da tavola, il tris senza semi è servito
Una confezione a metà strada tra il formato famiglia e il bauletto tradizionale, ma con tanti elementi che danno al valore al prodotto. Stiamo parlando del tris senza semi, una selezione di uva da tavola premium che abbiamo acquistato da Esselunga.


Ottocento grammi di prodotto in un packaging realizzato in plastica riciclata. Sulla sommità del cestino un bollino in cui viene rimarcata la sostenibilità del pack, l’origine italiana e il produttore: Giacovelli, importante player puglieso del comparto uva.



All'interno si possono trovare tre varietà di uva seedless a bacca bianca, nera e rossa: Sugraone, Summer Royal ed Early Red Sweet. Il gusto è centrale nella proposta perché si spazia in una verticale di sapori e consistenze. L’uva a bacca bianca lascia un sentore di freschezza, quella a bacca nera spicca per croccantezza mentre la dolcezza della rossa avvolge il palato con un'intensità quasi sorprendente.



In una sola confezione si possono dunque assaporare tre uve di qualità e per saperne di più sulla loro origine, sulle loro caratteristiche e anche sui valori e sulla storia del produttore, basta scannerizzare il Qr Code presente sul bollino con il proprio smartphone e si approderà a una landing page dedicata, dove il consumatore può trovare tutte queste informazioni.

Giacovelli quindi esalta le caratteristiche premium del proprio prodotto e invita il consumatore a informarsi e a conoscere meglio questi grappoli. Il tris seedles era in offerta e dal prezzo d'acquisto iniziale di 5,98 euro Esselunga ha applicato uno sconto di due euro.

Copyright 2021 Italiafruit News