eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

giovedì 27 febbraio 2020


Carciofi licatesi gratis per i tifosi palermitani

L’edizione odierna (di ieri per chi legge ndr) del “Giornale di Sicilia” riporta le parole di Ireneo Moscato, commerciante licatese, che si era detto disponibile a regalare dei carciofi ai tifosi palermitani che si sarebbero recati presso la propria rivendita. 

"È stato fatto con grande piacere – commenta il commerciante licatese – e devo dire che sono stati in tanti i tifosi rosanero che sono venuti ed ai quali abbiamo regalato il nostro carciofo. Una domenica di festa suggellata con la vittoria contro il Palermo, al quale auguriamo di vincere il campionato". 

Una festa, insomma, sia per le vie della città sia sugli spalti con i tifosi delle due squadre che hanno incitato i propri beniamini in maniera civile e senza sfottò. 

"Significativa, a dimostrazione della maturità sportiva delle due tifoserie, il fatto che le squadre, al loro ingresso in campo anche per l’allenamento pre-gara, sono state accolte con gli applausi sia dagli ultras del Licata sia da quelli del Palermo" conclude il quotidiano.

Fonte: Ilovepalermocalcio.com


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: