eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
SIMPOSIO MONDIALE DELLE CAROTE
York (Regno Unito)
4-7 Ottobre 2021 

leggi tutto

venerdì 10 gennaio 2020


La Linea Verde porta a Marca un progetto di sostenibilità

La Linea Verde, specialista del freschissimo, è presente a Bologna per Marca, il salone internazionale dedicato ai prodotti a Marca del distributore. 
 
Il Gruppo agroalimentare di rilievo europeo, ai vertici del mercato italiano della IV gamma e leader nel segmento dei piatti pronti freschi, ha scelto la fiera per presentare un importante progetto di sostenibilità ambientale. L’azienda, infatti, ha iniziato un percorso per valorizzare quanto già realizzato e per intraprendere nuovi progetti di sviluppo e raggiungere significativi obiettivi di sostenibilità. 
 
“Marca rappresenta per noi un appuntamento rilevante e strategico - spiega Andrea Battagliola, direttore generale e commerciale La Linea Verde - Qui incontriamo aziende e operatori della grande distribuzione organizzata italiana e straniera per consolidare e sviluppare rapporti commerciali con un focus privilegiato sul co-packaging cui da sempre La Linea Verde si dedicata per vocazione. Per questo abbiamo scelto questa piazza per lanciare un nuovo importante progetto di sostenibilità ambientale nell’ambito della IV gamma”. 
 
Il management aziendale sarà presente in stand per tutta la durata della fiera, per incontrare i protagonisti della Gdo italiana ed estera e condividerà l’andamento del Gruppo, dei mercati e dei trend di consumo.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde  


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: