eventi
MACFRUT  DIGITAL

8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

MelaPiù lunedì 30 dicembre 2019


Melapiù, brand ambassador in campo

Il Consorzio Melapiù, che raccoglie i produttori della “Fuji di pianura” attivi nelle provincie di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna, sta in queste settimane di dicembre organizzando l’attività di visite di cortesia presso un numero selezionato di dettaglianti.

L’iniziativa è al suo quarto anno consecutivo: negli anni passati sono stati incontrati ben 600 punti di vendita su tutto il territorio italiano.



Anche in questa edizione i numeri sono molto ambiziosi, l’obiettivo infatti è quello di raggiungere, tramite i brand ambassador, un totale di 300 negozi di frutta e verdura, divisi tra le città di Milano, Bologna e Padova e collocati sia nei quartieri del centro delle città, che in alcune zone più di periferia (come Lorenteggio e Suffragio, nel caso della metropoli lombarda).
Ai dettaglianti che già vendono Melapiù i brand ambassador stanno consegnando materiali promozionali. A chi ancora non ha la Fuji Melapiù nella propria offerta vengono lasciati i nomi dei grossisti a cui è possibile rivolgersi per attivare la fornitura, oltre a materiale informativo.



Vengono anche consegnati omaggi (cappellini, shopper, vetrofanie): tutti, insieme a rotair, flyer, segnaprezzi, riportano il claim “Da 25 anni la tua Fuji”, a ricordare l’importante ricorrenza che il Consorzio sta festeggiando in questi mesi.

Fonte: ufficio stampa MelaPiù


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: