eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Kiwi Kiwiny giovedì 21 novembre 2019


Il kiwi trevigiano diventa gourmet e si regala un nuovo pack

Il kiwi trevigiano diventa gourmet e si regala un nuovo vestito: i prodotti premium della cooperativa agricola Sapori di Marca, che commercializza i frutti biologici con il brand Kiwiny, sono ora proposti in un "bio pack", presentato all'ultima edizione di Fruit Attraction.



Come spiega a Italiafruit News il responsabile commerciale della cooperativa di Giavera del Montello (Treviso), Philipp Breitenberger, si tratta di "un packaging pensato per la nostra linea premium, sia per il kiwi giallo che per il verde. E' un imballaggio completamente compostabile, in cui il prodotto viene esaltato e raccontato nella sua qualità".



Sapori di Marca è nata nel 2015 con l'obiettivo di valorizzare il kiwi trevigiano biologico - applicando pratiche colturali di tutela dell'ambiente, a favore della biodiversità - e associa una ventina di produttori del territorio che coltivano il kiwi Soreli Gold e l'Hayward.



"In questa campagna registriamo calibri ridotti e quantità inferiori rispetto alla scorsa stagione - aggiunge Breitenberger - Ci aspettiamo una campagna con prezzi sostenuti. Vendiamo soprattutto sul mercato europeo, in particolare nel Nord-Est, e con il biologico siamo molto forti in Germania: ai clienti cerchiamo di trasmettere la nostra filosofia, cioè quella di una produzione di qualità, che sposa il buono con il ben fatto, tutto nell'ottica della sostenibilità - conclude il responsabile commerciale - come testimonia l'ultimo packaging lanciato".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: