Gli snack di Ventura sostengono la Venice Marathon

Gli snack di Ventura sostengono la Venice Marathon
Domenica 27 ottobre Ventura fa tappa alla Venice Marathon, una delle Maratone più belle e
suggestive del Mondo, con partenza da Villa Pisani a Stra (Ve) e arrivo in centro nella città lagunare.

Gli atleti che avranno la possibilità di correre lungo il canale della Giudecca, di attraversare il Canal Grande su un ponte galleggiante e di transitare per Piazza San Marco saranno supportati nelle loro fatiche dagli snack di frutta secca Ventura, ideali e pratici per chi ama lo sport della corsa.

Ventura, marca leader nel mercato della frutta secca ed essiccata, è attiva da più di tre anni nella sponsorizzazione di eventi podistici con il tour itinerante "Correre è un mix", nato per promuovere Bbmix, la linea di frutta secca ed essiccata particolarmente adatta ai praticanti di questo sport, ricca di vitamine e sali minerali, omega 3 e grassi buoni, fibre e proteine vegetali: un prezioso supporto prima o dopo uno sforzo fisico importante.



Tutti i runners troveranno all’interno del pacco gara il “fruit snack” Ventura – una deliziosa mini barretta 100% frutta, realizzata con le stesse ricette dei mix di frutta secca Ventura che saranno distribuiti presso lo stand all’interno del village.

“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità Ventura; in primis le nostre barrette biologiche pratiche e salutari dall’etichetta pulita (senza glutine, senza conservanti, senza cereali, senza sciroppi, zuccheri ed edulcoranti)”.

A Venezia presenzieranno le atlete testimonial del brand, le maratonete Sara Dossena e Valeria Straneo. Correranno la 10km al fianco dei vincitori del contest on line "Vinci una giornata con loro!", che ha coinvolto nel mese di luglio i consumatori Ventura appassionati di running e iscritti al gruppo facebook "Correre è un mix" pensato per stimolare e premiare la passione per lo sport degli utenti e la loro predilezione per i prodotti Ventura.



“Fino al 31 luglio, ciascun iscritto del gruppo ha avuto la possibilità di postare sulla bacheca una foto con l'hashtag #Correreèunmix, sottoponendola all'attenzione degli altri membri della community. Riservata agli autori delle tre foto con il maggior numero di consensi ricevuti, c'era la possibilità di incontrare personalmente i brand ambassador Ventura. Siamo convinti che questo rappresenti un ottimo esempio di integrazione tra marketing on line e on field che aumenta il percepito di una marca inclusiva e vicina ai consumatori.”


Fonte: Ufficio stampa Ventura