eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 17 ottobre 2019


Alla Fao il premier Conte addenta una pera

Si sono tenute ieri alla Fao le celebrazioni per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione (World Food Day). Per tale occasione il Centro Agroalimentare di Roma è stato individuato come Technical Sponsor per l'allestimento del Mercato della Biodiversità. Nella Hall della Fao, in occasione della giornata, è stato ricreato un vero e proprio mercato "di piazza" dove sono stati esposti prodotti freschi provenienti  dalle aziende del Car.

Presente, tra gli altri, anche il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte che al termine del suo intervento alla Fao ha voluto recarsi a visitare il Mercato accolto dal Ceo di Car, Fabio Massimo Pallottini. Con il premier era presente anche il ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova.



"Simpaticamente - racconta Pallottini - il presidente ha voluto omaggiare i nostri operatori mangiando in diretta un frutto (una pera) preso tra quelli esposti. Con l'occasione abbiamo presentato al ministro Bellanova le attività del Car invitandola ad una visita al nostro Centro".

Fonte: Car


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: