eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 10 settembre 2019


«Vendere e promuovere ortofrutta, ecco cosa abbiamo imparato al corso»

Davanti a un mercato di frutta e verdura che cambia - e si fa sempre più tempestoso - sono necessari nuovi strumenti per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che, nonostante le difficoltà, il mercato ancora offre. Con la ThinkFresh Academy, l'Accademia dell'ortofrutta di Agroter, abbiamo messo a punto un corso di formazione specialistica - Vendere&Promuovere ortofrutta in mercati tempestosi (clicca qui per visualizzare la presentazione) - per far fronte alle nuove esigenze del mercato.

Per vendere bisogna conoscere: il proprio prodotto, ovviamente, ma anche le nuove dinamiche che governano il settore, oltre alle più moderne tecniche di trade e consumer marketing. La vendita, infatti, va supportata da un percorso promozionale ben strutturato ed efficace. Non solo teoria, ma anche una buona dose di operatività, tanto che il corso si conclude con una prova pratica di vendita davanti a qualificati manager della distribuzione moderna nazionale. Un aspetto che rende questa proposta formativa unica nel panorama nazionale.

Dei nuovi contenuti di Vendere&Promuovere ortofrutta in mercati tempestosi ve ne avevo parlato a fine agosto (clicca qui per leggere l'articolo), mentre oggi vorrei lasciare spazio a chi il corso lo ha già frequentato nelle scorse edizioni. Ecco il video con le testimonianze dei corsisti.


Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: