eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Be!Bio di Bonduelle giovedì 11 luglio 2019


Bonduelle premiata all'Ethical Food Design

Bonduelle è stata premiata alla prima edizione dell’Ethical Food Design – il riconoscimento nato per promuovere l’etica nel mondo del Food e valorizzare l’impegno di realtà aziendali in ambito alimentare che si distinguono per la sensibilità alla tematica.

Il premio è stato consegnato a Bonduelle - durante l’evento celebrativo svoltosi a Palazzo Reale a Milano - come riconoscimento per le caratteristiche della linea di prodotto Be!Bio, premiata dalla guria per trasparenza, sostenibilità ed innovazione.

Lanciata a maggio 2017, la linea di vegetali di IV gamma da agricoltura biologica Be!Bio di Bonduelle è stata creata per rispondere alla crescente domanda di cibi biologici. Bonduelle, ha messo sulla gamma le proprie credenziali di credibilità e affidabilità, bontà e sicurezza, facendosi garante sia delle materie prime bio di origine italiana sia della disponibilità del prodotto 12 mesi l’anno sugli scaffali dei supermercati.

La gamma Be!Bio Bonduelle si compone di quattro referenze di insalata, fresche e già lavate, gustose carote e spinaci pronti da cuocere, un’offerta che assicura cibi bio, prodotti in Italia. Le referenze sono confezionate in buste stand-up, un packaging totalmente nuovo e di grande impatto visivo grazie anche all’abbinamento ideale tra l’ampia superficie trasparente e il cartoncino che trasmette un’immediata idea di semplicità e massima naturalità.
 
Le insalate soddisfano i diversi gusti con materie prime uniche e mix esclusivi:

Lattughino, l’insalata biologica più amata dai consumatori
Mix Sfizioso, con lattughino verde e rosso con carote
Insalatine gustose, con lattughino verde e rosso, rucola, songino
· Mista Croccante, pan di zucchero, radicchio, carote, riccia e rucola.

 A completare l’offerta, le Carote alla julienne 100% biologiche e disponibili tutto l’anno e gli Spinaci Be!Bio, corposi e gustosi, conservano intatta la compattezza delle foglie e il loro sapore delicato, per un contorno buono, sano e veloce da preparare.

Fonte: ufficio stampa Bonduelle


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: